fbpx
Please Wait...

Trattori giocattolo

Cerca…

Filtra per età

Filtra per prezzo

Confronta prodotti

  • Nessun prodotto da comparare
Cancella tutti Compara

I trattori giocattolo in legno sono molto belli, e per i bambini sono divertentissimi.

Questi sono tutti in legno naturale; alcuni sono colorati con vernici atossiche.

Sono i mezzi da lavoro e da trasporto per campi e fattorie animali.

Infatti, qualcuno è dotato di rimorchio per trasportare balle di fieno, oppure per trasportare animali come ad esempio mucche, pecore, maiali e cavalli.

Questo tipo di gioco, intrattiene per molto tempo i piccoli, che possono giocare da soli o magari in compagnia di amici per aumentare ancora di più il divertimento.

Soprattutto perché nella fattoria giocattolo c’è davvero tanto da fare: campi da coltivare e curare, animali da accudire, stalle da pulire e trattori da aggiustare.

I trattori attirano i bambini, in qualsiasi forma essi vengano proposti: in disegni da colorare, o in modelli da costruire, come ad esempio in puzzle.

E’ importante che i bambini imparino a fare i puzzle, perché questo li aiuta nello sviluppo e nel riflesso occhio-mano, oltre che nella concentrazione.

Perciò proponiamo puzzle con trattori, che piacciono tanto ai piccoli e li aiutano nella crescita e nello sviluppo motorio.

Sono disponibili anche trattori in puzzle 3d intagliati al laser da costruire, che fanno concentrare tanto i bambini durante la loro costruzione.

E donano molta soddisfazione una volta completati.

Inoltre, il legno trasmette calore e serenità. Ma soprattutto, con l’uso di questo materiale viene rafforzato l’approccio e il legame con la natura.

Regalare ad un bambino dei trattori giocattolo è sempre una piacevole garanzia.

Perché sono semplici, belli e divertenti.

E poi perché riescono a fare quello che le macchinine giocattolo non fanno….andare fuoristrada in campagna, tra i campi e la natura.

Quindi, con ruspa, aratro e cingoli il divertimento è assicurato.

Visualizzati tutti i 31 prodotti