fbpx

Palestrine per neonati

Cerca…

Filtra per età

Filtra per finalità

Filtra per prezzo

Filtra per marca

Noi di Giochi in legno abbiamo selezionato per te le migliori palestrine per neonati.
Infatti tra i vari giochi per neonato la palestrina è probabilmente il più completo e quello in grado di assicurare la migliore varietà di attività.
Inoltre le palestrine hanno la funzione di stimolare le prime attività motorie e cognitive del bebè.
Per di più le palestrine  incoraggiano i bambini a prendere i giochini che hanno sopra la loro testa.
E molti di questi sonagli includono musica e specchi stimolanti e accattivanti.

Età consigliata: dai tre mesi di vita e può’ essere adatta ad essere posizionata sul letto o direttamente sul pavimento.
Le palestrine sono l’ideale per offrire stimoli ai neonati.

Sul nostro sito abbiamo selezionato le palestrine delle migliori marche quali: Hess, Legler, Hape  e tante altre ancora.

Noi di Giochi in Legno consigliamo vivamente l’acquisto delle palestrine in legno perché sono ideali per fare sviluppare la motricità del bambino anche divertendosi!

Benefici palestrine per neonati

La palestrina per neonati assicura una serie di benefici molto importanti, sia fisici che mentali, in una fase di crescita fondamentale per il bebè.

Quando il bambino è di schiena prova ad afferrare gli animaletti sopra di lui, sviluppando così il senso tattile e la coordinazione di mani e piedi.

Gli animaletti ed i pupazzetti diventano i fedeli compagni di gioco del neonato che inizia così a sviluppare l’affettività ed i primi sentimenti.

Il neonato incuriosito e stimolato dai colori e dai pupazzetti della palestrina è invogliato a girare la testa a destra e sinistra, rinforzando la colonna vertebrale ed i muscoli del corpo.

La necessità di spostarsi dalla posizione supina a quella prona per cambiare tipologia di gioco aiuta il piccolo a sviluppare la coordinazione l’attività motoria.

Visualizzati tutti i 18 prodotti