fbpx

Giochi e giocattoli Legler

Cerca…

Filtra per prezzo

Filtra per marca

I giochi Legler nascono in Germania nel 1995 da Holger e Ingo Legler, fondatori della ditta commerciale Legler OHG già dal 1988.
Legler oggi è un marchio, riconoscibile in tutta Europa, di vendita giocattoli in legno di qualità e utilità.
Infatti, tutta la linea proposta dal marchio tedesco ha lo scopo di far divertire, ispirare e accompagnare i bambini nel gioco.

I loro giocattoli sono di qualità con prezzi accessibili per tutti, e non giocattoli di bassa qualità utili solo alla vendita. Così, negli anni è stato prodotto un vasto assortimento di giocattoli in legno  con il miglior rapporto prezzo-qualità.

Puoi scegliere qualsiasi tipo di gioco in legno che possa far divertire tuo figlio.
Palestrina per neonati, libri con animali, accessori cucina giocattolo. Oppure la valigetta degli attrezzi o quella da parrucchiera. Bilancia, stoviglie e pentole per arredare la cucina giocattolo. Inoltre tante possibilità di giochi di società e di pazienza.

Il design studiato per ogni tipo di giocattolo è accurato e colorato, e soddisfa molto i bambini perché rispecchia in pieno l'originale.

I materiali dei Giochi Legler

Per la produzione dei giochi viene usato solo legno proveniente da culture soggette a rimboschimento. Inoltre, tutti i colori e le lacche usati per i  giocatoli sono prodotti esclusivamente a base d'acqua. Naturalmente non vengono impiegate sostanze plastificanti.

Oltre a giocatoli in legno, il marchio tedesco produce anche giocattoli in materiale plastico come anche in tessuto. Tutti i prodotti vengono controllati dall'ufficio di sorveglianza commerciale tedesco , e rispettano tutte le normative attuali.

Visualizzati tutti i 25 prodotti