fbpx

Giochi e giocattoli Heimess

Cerca…

Filtra per età

Filtra per finalità

Filtra per prezzo

Heimess Sonaglio Con Perline 0

Se stai cercando un primo giocattolo da far maneggiare al tuo piccolo bebè, allora i giochi Heimess fanno al caso tuo.

Heimess infatti è un’ azienda specializzata nella produzione di giocattoli e giochi per neonati, in particolare catenelle portaciuccio e catenelle per carrozzina.

Sicurezza dei giochi Heimess

I portaciuccio, le catenelle per carrozzina e passeggino, e tutti gli altri giochi per neonati come sognagli o palestrine, sono dipinti con vernici atossiche.

Tutti i giocattoli riportano il marchio GS (Geprüfte Sicherheit) che vuol dire: Sicurezza Provata.

Questo marchio identifica i giochi per neonati certificati da un organismo tedesco indipendente.

Si attesta, dopo una serie di test minuziosi,  che il gioco sia sicuro e che soddisfi tutte le norme di legge europee e tedesche sulla sicurezza.

Inoltre i giocattoli del marchio tedesco sono realizzati completamente a mano presso lo stabilimento di Vaihingen, vicino a Stoccarda, da più di 50 anni.

Per questo motivo possiamo dire che, oltre alle garanzie derivanti dalla provenienza tedesca del legno, e dalla manodopera locale che assembla a mano il giocattolo, Heimess offre ai suoi clienti giochi ecologici e sicuri.

Tutti i loro giochi in legno per neonati sono  dinamici, istruttivi, maneggevoli e dai colori vivaci.

Stimolano le funzioni motorie e mentali del bambino, oltre al tatto, l'udito e la vista.

Dona a tuo figlio un giocattolo sicuro e stimolante! Permettigli di mordicchiare anelli di legno, perline, animaletti pensati appositamente per lui, e di fare le sue prime scoperte.

Noi di Giochi in Legno cerchiamo di offrirti solo giocattoli di qualità, nel pieno rispetto dell'ambiente, ma soprattutto dei bambini.

Visualizzati tutti i 17 prodotti