fbpx

Giochi e giocattoli Dal Negro

Cerca…

Filtra per prezzo

Giochi Dal Negro

I giochi Dal Negro sono giocattoli storici presenti da oltre novanta anni nel nostro paese.

Nel 1928, a Treviso, la famiglia Dal Negro acquista la fabbrica di carte da gioco di origini austriache, e il business si sviluppa a livello nazionale ed internazionale.

Dalle carte, l'azienda passa a produrre anche astucci, roulette, dama, scacchi e altri pregiati giochi da tavolo in legno.

Socialità, divertimento, il piacere di giocare e imparare insieme, di condividere momenti di gioia in famiglia o tra amici attraverso il gioco.

Una passione autentica, tramandata di generazione in generazione, in grado di unire giovani e adulti, nonni e bambini.

Dal Negro è tutto questo!

Due secoli di storia dedicati alle carte da gioco, ai giochi tradizionali in legno. E oggi anche a una vasta selezione di giochi e giocattoli per far giocare insieme persone di tutte le età.

Dal Negro è un'azienda che forte del suo passato ora guarda al futuro.

Infatti i giochi Dal Negro sono sempre alla ricerca tecnologica, sono propensi all'evoluzione nei processi di produzione, e sono attenti alle materie prime e alla qualità made in Italy.

Con 16.000 mq di area produttiva e uffici, 57 dipendenti, 32 agenti in tutto il mondo, Dal Negro è attualmente trai i leader mondiali del settore.

I giochi Dal Negro rappresentano  carte da gioco e prodotti tradizionali in legno, oltre a una gamma completa di giochi per ragazzi e bambini quali giochi da viaggio, giochi educativi, giochi di abilità e strategia, giochi all'aperto, giochi di gruppo e in famiglia.

Visualizzati tutti i 13 prodotti