Prodotti
Sale

Gioco frutta da tagliare con cassettina in legno e accessori

Rated 0.00 out of 5 based on 0 customer reviews
0 customer reviews

24,90 

Il gioco di frutta da tagliare è riprodotto con precisione in una bellissima cassettina di legno.
All’interno sono inclusi 34 elementi di gioco colorati collegati da un velcro adesivo. Tra questi potrai trovare 1 cassettina, 1 tagliere, 2 coltelli, 1 pelapatate e 13 tipi di frutta e verdura

Descrizione

Il gioco frutta da tagliare è un accessorio indispensabile per i bambini che amano trascorrere il loro tempo a preparare piatti squisiti e quindi nella loro cucina giocattolo.

Il kit è contenuto in una bellissima cassettina di legno ed è completo di accessori per tagliare o affettare.

Infatti, troverai tanta frutta e verdura colorata collegata con il velcro. Così sarà molto facile e divertente tagliare tutto ciò che è necessario per cucinare.

Quindi verdure e frutta possono essere tagliate con il coltello incluso nella piccola scatola. I magneti all’interno degli articoli permettono di ricongiungere tra loro le due metà tagliate. Perciò sarà senza dubbio una funzione utile e e divertente.

Il coltello e gli altri oggetti hanno bordi delicatamente rifiniti, quindi sono sicuri da usare. Il set è leggero e maneggevole, il che rende facile per un bambino portarlo dove vuole, da un amico o in giardino.

Sappiamo che ai bambini piace osservare gli adulti e il gioco frutta da tagliare consentirà loro di farlo. Infatti, gli permetterà di interpretare ruoli sin dalla tenera età e svolgerà una funzione educativa.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,2 kg
Dimensioni 0,235 × 0,26 × 0,6 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gioco frutta da tagliare con cassettina in legno e accessori”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *