fbpx
Please Wait...

Giochi da spiaggia e da mare

Cerca…

Filtra per età

Filtra per prezzo

Filtra per marca

Confronta prodotti

  • Nessun prodotto da comparare
Cancella tutti Compara

Trascorrere le vacanze al mare per i bambini è sempre bellissimo, ma spesso è utile attrezzarsi di giochi da spiaggia e da mare per accompagnare il divertimento.

I giochi in legno sono molto resistenti, sicuri e durevoli per molto tempo.

A differenza di quelli proposti in plastica, questi giochi da spiaggia e da mare per bambini in legno sono prodotti da aziende famose in tutto il mondo che producono giochi nel rispetto dell’ambiente. Tutti i prodotti rispettano le normative in materia di sicurezza dei giocattoli: direttiva EN71 e norma CE.

Inoltre il legno è un materiale facile da maneggiare, soprattutto d’estate quando si hanno le mani sudate.

Tra i vari prodotti proposti, trovi racchette colorate oppure racchette con personaggi dei cartoni animati.

Bocce in legno per sfidarsi in gruppo e divertirsi a lungo.

Per i più pigroni suggeriamo il gioco Shanghai da mare, dove saranno necessari diverse abilità: manualità, coordinazione, delicatezza e astuzia.

Invece per i più grandicelli amanti del mare, suggeriamo tavole sa surf colorate e decorate con fiori, con onde o con palme.

Questi giochi all’aperto, soprattutto quando si tratta di spiaggia o mare, possono sembrare banali, ma indirettamente o involontariamente, questi fanno compiere attività fisica.

Giocare a racchette, a bocce o andare sulla tavola da surf è utile per uno sviluppo motorio.

Tutto il corpo è in movimento, i muscoli delle braccia e delle gambe vengono stimolati e sviluppati. Braccia, mani, gambe e piedi lavorano in coordinazione ed equilibrio.

Inoltre, in spiaggia si ha la possibilità di correre e muoversi in libertà in ampi spazi e potersi quindi divertire senza ostacoli.

Visualizzati tutti i 20 prodotti