fbpx
Please Wait...

Giochi per bambini da 0 a 12 mesi

Cerca…

Categorie

Ordina per

Filtra per prezzo

Filtra per età

Filtra per marca

Filtra per finalità educativa

Confronta prodotti

  • Nessun prodotto da comparare
Cancella tutti Compara

Giochi neonati da 0 a 12 mesi.
Questa prima fase garantisce al bambino delle sensazioni che gratificano ed arricchiscono il proprio essere che pian piano va strutturandosi.

I primi giochi per neonati coinvolgono il proprio corpo e gli oggetti circostanti attraggono l'attenzione del bambino.

I giocattoli per neonati in questa fase stimolano i sensi, in particolare quello della vista, quello del suono e quello del tatto.

Quindi la scoperta delle capacità sensoriali e dei primi impulsi motori sono le linee guida del gioco infantile da 0 a 12 mesi.

I giochi per bambini sono colorati, strutturati, facili da tenere e spesso fanno rumori.
Infatti sonagli, palestrine in legno, dentaruoli, giocattoli morbidi e doudou per dormire sono alcuni dei migliori giocattoli adatti in questa fascia di età compresa tra 0 e 6 mesi.

Invece nella fascia di età compresa tra 6 e 12 mesi con i primi sviluppi motori, il bambino inizia ad interagire e si diverte chiacchierando, sedendosi, rotolando e gattonando. E potrebbe essere molto vicino a muovere i primi passi!

I giocattoli adatti ai bambini di questa età includono giochi con causa ed effetto al fine dell apprendimento. Che sono spesso giocattoli che riproducono musica o svolgono divertenti azioni con la semplice pressione di un pulsante.

Filtra prodotti Mostra 1 - 48 di 100 risultati
Filtro selezionato